Chi Siamo


La Est Allestimenti nasce all'inizio del nuovo millennio come azienda portata alla vendita dei suoi servizi nei paesi dell'est, in particolare a Mosca attraverso diverse collaborazioni con aziende del posto. Da qui il nome Est Allestimenti.

Nel corso degli anni, cambiando politica ed espandendosi commercialmente, la società ha iniziato a collaborare soprattutto con aziende in Italia, ognuna delle quali è altamente specializzata nel proprio settore, dove ha un'esperienza ventennale.

La Est Allestimenti è stata costituita in modo da poter realizzare qualsiasi tipo di allestimento ad architettura d’interni seguendo una tipologia di progettazione adeguata al terzo millennio.

Allargandosi strutturalmente nel tempo, si è circondata di una clientela inserita in molteplici settori tra cui profumeria, mobili, arredamento, parti meccaniche, autoveicoli, riviste ecc... accrescendo la sua capacità ed esperienza nel raggiungimento degli obbiettivi preposti.

Con l'arrivo dell'unione Europea e, con essa, una globalizzazione sempre maggiore, la politica aziendale si ritrova a suddividere internamente l'azienda in modo da poter gestire in modo più specifico la sezione dedicata all'estero, con dei responsabili in grado di muoversi agevolmente in tutta Europa.

Per adeguarsi alla tecnologia sempre più avanzata é stato costituito un sito internet completo ma anche di facile consultazione, una pagina su Facebook , una pagina su Twitter e un account Skype per poter essere contattati facilmente da tutto il globo terrestre.

Ad oggi offre servizi a clienti in Europa e nel resto del mondo accrescendo la sua cultura professionale.

Torna su